800 135911 www.atboat.com

Fantastica vacanza nelle isole Eolie su Dufour 460 Furnari, Italy
Details

Propulsiónvelero

Categoríabarco de vela

Motorización55cv (cv)

Velocidad máxima (nudos)

ModeloDufour 460 GL

Longitud14 (m)

Año2017

Nr. cabinas3

Nr. baños4

Max. invitados a bordo8

Caracteristicas

agua calienteenchufecocinarefrigeradorutensilios de cocina

Precios

€386/día

Descripción

Successore dei grandi 445 e 450 GL Dufour, Dufour Yachts è orgogliosa di annunciare l’ultima della gamma Grand Large: il Dufour 460.


Frutto di una intensa collaborazione con l’architetto italiano Umberto Felci e l’Ufficio Studi Dufour, il 460 è una barca a vela eccezionale, offre prestazioni elevate ed un comfort assoluto, in conformità con la filosofia degli ultimi Dufour:
Estetica signorile, con il suo nuovo design dello scafo e del ponte
Massimo comfort,con il suo concetto di design ispirato ai Dufour 500 e 560 GL
Funzionalità ottimale, con il suo pulpito e la cucina completamente attrezzata all’aperto
Risultato finale del rinnovamento della gamma Grand Large, il Dufour  460 GL riesce nell’ambiziosa scommessa di sedurre i proprietari in cerca di una soluzione con tre o quattro cabine, e si afferma come il nuovo standard delle barche a vela di 45 piedi.
NUOVA CARENA
Linee pure e tese, lo scafo è stato ridisegnato per ottimizzare lo spazio a bordo garantendo contemporaneamente il massimo delle prestazioni.
Le linee dello scafo più larghe e in perfetta armonia con la gamma Grand Large, integrano perfettamente il grande specchio di poppa.
A prua il bompresso fisso proposto nella versione standard facilita le   manovre alle vele di prua.
NUOVE LINEE DÌ COPERTA
La coperta è stata ridimensionata al fine di ottimizzare l’area della timoneria e per offrire il massimo spazio sul ponte.
RIDEFINIRE LO SPAZIO
Con la sua cucina anteriore, il 460 GL propone un layout unico sul mercato. L’ergonomia degli spazi e la distribuzione dei volumi sono stati ottimizzati per offrire un salone il più ampio possibile: 8 ospiti potranno sedersi comodamente intorno al tavolo. A sinistra un divano, per la  lettura, è stato intelligentemente integrato, creando così una zona conviviale extra.
LA CABINA ARMATORIALE
La cabina armatoriale vi sorprenderà per il suo spazio e la sua funzionalità. I grandi armadi forniscono tutto lo spazio necessario per le lunghe crociere. Il bagno è diviso in due parti, uno con doccia e lavandino, l’altra con WC e lavabo.
LE LUCI
Il Team Dufour ha dato grande attenzione alle luci ambiente. A sostegno delle luci principali, nastri a led sono stati meticolosamente posti  sotto le panche, negli armadi e sul tetto: possono essere utilizzati come illuminazione aggiuntiva in navigazione, oppure per potenziare l’illuminazione ambiente per creare così un ambiente caldo quando si è all’ancora.